Dona un’esperienza di benessere

“Caro/a……
tengo molto a te, desidero che tu stia bene e per questo ti regalo un’esperienza di nutrimento, cura e gioia per la tua evoluzione personale e professionale, con l’idea che possiedi già tutto ciò che serve per risplendere….”

Questo potrebbe essere il tuo biglietto augurale, se desideri regalare a te, ad una persona a cui tieni o alle persone della tua azienda, un assaggio o un percorso di Mindfulness o/e Counseling.

Se lo hai già donato a qualcuno gli scorsi anni, allora saprai che si tratta di un regalo speciale, unico, cucito a misura, sulle esigenze della persona a cui lo doni.

Se questa idea ti piace puoi esplorare il mio sito e contattarmi. Sarò felice di ascoltarti e proporti ciò che può rispondere al tuo bisogno.

 

Chi è Silvia Valaguzza

Silvia ValaguzzaCredo che la vita non abbia luogo né nel passato, né nel futuro, bensì nel presente, in un dialogo fluido e consapevole tra mente, corpo ed emozioni alla ricerca del proprio Ben-Essere. Si favorisce così la realizzazione di un’esistenza significativa.

Nei progetti che realizzo, per privati e aziende, metto personalmente volontà, energia ed entusiasmo al fine di rendere fruibili conoscenze e pratiche così incredibilmente accessibili e preziose per un larghissimo numero di persone, in ambiti differenti di vita. Contattami

Sviluppo progetti personalizzati di Counseling, Mindfulness e Olfattoterapia per le persone e per le aziende.

Richiesta contatto

Contattami e scopri come aiutare te stesso o i tuoi collaboratori a ritrovare una condizione di Ben-Essere grazie alla Mindfulness, al Counseling e all'Olfattoterapia.

Manda un SMS o chiama al +39 3932542616

Oppure compila il modulo qui sotto.

Dove ricevo:

Segrate presso Spazio Cascina Ovi
Via Olgia 9/13

Milano
Via Pacini, 36

SILVIA VALAGUZZA
+39 3932542616 | info@silviavalaguzza.com | Milano, Italia
P.I. 07014590967

Copyright Silvia Valaguzza Counseling | All Rights Reserved | Privacy e Cookie Policy