Dona un’esperienza di benessere

“Tengo molto a te, desidero che tu stia bene, vorrei che tu potessi evolvere personalmente e professionalmente senza farti fermare dal periodo incerto, vorrei regalarti nutrimento, cura e gioia che ti guidino a vivere la vita come un dono prezioso da godere appieno. E’ per questo che ti regalo un’esperienza con l’idea che possiedi già tutto ciò che serve per risplendere….”

Questo potrebbe essere il tuo biglietto augurale, se desideri regalare ad una persona a cui tieni, un percorso di Mindfulness o/e Counseling.

Potrebbe essere un regalo per te, per una persona a te cara o per coloro che lavorano nella tua azienda.

Si tratta di un regalo speciale, unico, cucito a misura, sulle esigenze della persona a cui lo doni.

Se questa idea ti piace puoi esplorare il mio sito oppure contattarmi.
Sarò felice di ascoltare le tue esigenze e orientarti verso ciò che desideri.

 

Chi è Silvia Valaguzza

Silvia ValaguzzaCredo che la vita non abbia luogo né nel passato, né nel futuro, bensì nel presente, in un dialogo fluido e consapevole tra mente, corpo ed emozioni alla ricerca del proprio Ben-Essere. Si favorisce così la realizzazione di un’esistenza significativa.

Nei progetti che realizzo, per privati e aziende, metto personalmente volontà, energia ed entusiasmo al fine di rendere fruibili conoscenze e pratiche così incredibilmente accessibili e preziose per un larghissimo numero di persone, in ambiti differenti di vita. Contattami

Sviluppo progetti personalizzati di Counseling e Mindfulness per le persone e per le aziende.

Richiesta contatto

Contattami e scopri come aiutare te stesso o i tuoi collaboratori a ritrovare una condizione di Ben-Essere grazie alla Mindfulness e al Counseling.


SILVIA VALAGUZZA
+39 3932542616 | info@silviavalaguzza.com | Milano, Italia
P.I. 07014590967

Copyright Silvia Valaguzza Counseling | All Rights Reserved | Privacy e Cookie Policy